Fate solo abiti da sposta su misura o ne avete anche di pronti?
Realizziamo abiti su misura. A partire dai modelli di campionario siamo in grado di andare incontro ai gusti e alle esigenze delle spose andando ad agire sulla modellistica tanto quanto sui materiali e le rifiniture.
Quanto tempo occorre per realizzare un abito da sposa su misura?
Chiediamo 60 giorni lavorativi dalla commissione dell’abito. Consigliamo però a tutte le future spose di fissare un appuntamento per la scelta non appena ne hanno la possibilità. Giocare in anticipo ci consentirà di programmare meglio il nostro lavoro. Le spose riceveranno la nostra assistenza durante tutto il periodo di attesa prima della consegna. Dispenseremo loro consigli e sapremo tranquillizzarle quanto l’impazienza e l’ansia prenderà il sopravvento.
I vostri abiti possono essere personalizzati cambiando gli accessori o le decorazioni, magari prendendole da un abito e mettendole su un altro?
La personalizzazione di un abito può essere rappresentata dalla scelta del tessuto così come dai particolari e dalle rifiniture previste. In alcuni casi questo risponde al gusto personale della cliente, in altri alla sua stessa volontà di rispettare un certo budget.
Avrei un’idea tutta mia su come realizzare il mio abito da sposa. Voi potete realizzarmela?
Joelia da oltre venticinque anni crea e realizza abiti da sposa, cerimonia, sera e pret â porter. La sartoria valuta eventuali richieste di personalizzazione.
L’appuntamento è obbligatorio per venire a provare gli abiti da sposa?
Sì, riceviamo solo su appuntamento dal lunedì al sabato, solo così potrai riservarti un servizio dedicato.
Devo pagare per provare e scegliere un abito da sposa?
No, le prove per la scelta non sono mai a pagamento, sia che tu venga per provare modelli su cui sei già orientata, sia che tu non abbia ancora un’idea precisa.